facebook
twitter
gplus
pinterest
tumblr

Contact us

About Us

{

Gekinweb.com is a leading cloud-based development platform that allows anyone to launch and develop an online website.

GekinWeb Sitemaker

Avda Los Abrigos 7 / 38618

Granadilla de Abona

Santa Cruz de Tenerife

Email: info@gekinweb.com
Phone: +34.643.369.278

 

​           

{

facebook
twitter
gplus
pinterest
tumblr

Copyright © 2018 • Gekinweb Sitemaker •

All rights reserved.   

    24/02/2018, 17:32

    Travel Booking online con Gekinweb ancora pi facile,Sconti Speciali per i Tuoi Clienti ,



    Travel-Booking-online-con-Gekinweb-è-ancora-più-facile


     Creare un sito web e fare booking online per la tua attività ricettiva ti consente di poter disintermediare dalle OTA. Ecco 3 novità per te!



    Creare un sito web per la tua attività ricettiva è un’ottima idea e ti consente di poter disintermediare la tua struttura dalle sempre più aggressive OTA. 
    Esse sonosenza dubbi una buona opportunità per incrementare le vendite, ma in una politica di lungo termine dovrebbero rappresentare solo una parte dei canali di venditaper il tuo hotel, B&B o attività di affittacamere. 
    Il modulo di booking online di Gekinweb ti consente di gestire con facilità le camere della tua struttura e poterle affittare online in pochi clic da tutto il mondo.
     Ecco le ultime novità introdotte: 
    Sconti Speciali per i Tuoi Clienti 
    Da oggi il modulo di Booking diventa più potente, dando più flessibilità alla tua offerta. Ecco alcuni sconti che ti sarà possibile fornire ai tuoi clienti. 
    - Minimum stay: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) a utenti che pernottano un numero minimo di notti. 
    - Early booking: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) su prenotazioni che sono effettuate con un certo anticipo. 
    - No refund policy: in caso l’utente decida di non voler fruire di politiche di rimborso, potrà avere diritto a uno sconto al momento della prenotazione.Utilizzare queste nuove funzionalità è facilissimo!  
    Basta cliccare due volte sul componente booking e cliccare su "Apri gestione". Dalla maschera "Gestione Booking", sul menù di sinistra cliccare su camere. Perciascuna tipologia di camera sarai in grado di modificare gli sconti premendo sull’icona matita: potrai scegliere il tipo di sconto, il numero di giorni, il valore dellosconto e la sua tipologia (potrai scontare in percentuale o con un valore fisso). 
    Pannello traduzioni 
    Con un semplice pannello potrai tradurre le descrizioni delle tue camere e internazionalizzare ancora di più la tua struttura!Se il tuo sito è già stato configurato per una clientela internazionale tramite l’app multilingua, potrai utilizzare il pannello di traduzioni all’interno del booking managere tradurre i testi descrittivi delle tue camere.Sulla parte sinistra troverai la lingua attuale del sito, sulla parte destra potrai inserire i testi da tradurre  
    Pigro nelle traduzioni? 
    Utilizza la funzionalità di traduzione automatica:
    tradurrai i tuoi testi con un solo clic! 
    Calendario Booking
    Dal Booking Manager puoi gestire ancora più facilmente le tue prenotazioni grazie al calendario prenotazioni.Da qui puoi selezionare un periodo, ricercare prenotazioni e aggiungerne manualmente di nuove.Seleziona una singola data, o più giorni mantenendo premuto il pulsante: da qui potrai vedere se esistono già prenotazioni sulla camera o se è libera. 
    Se la camera non risulta preoccupata, potrai aggiungere manualmente la prenotazione e i dati del tuo cliente. 
    Facile!Pronto a utilizzare le nuove funzionalità booking Gekinweb? :)


    1

    Subscribe the Newsletter

    Join to our newsletter in a click

    Discover our strategies to get your business online.

    Create a website