facebook
twitter
gplus
pinterest
tumblr

Contacte-nos

Quem somos

{

Gekinweb.com é uma plataforma líder,no desenvolvimento baseado em nuvem que permite a qualquer pessoa lançar e desenvolver um site on-line com modelos de impacto profissional e marketing integrado.

GekinWeb Sitemaker

Get your business online

Email: info@gekinweb.com

              support@gekinweb.com
Phone: +34.642.617.143

                +34.643.369.278

​           

{

facebook
twitter
gplus
pinterest
tumblr

Copyright © 2018 • Gekinweb Sitemaker •

Todos os direitos reservados   

    24/02/2018, 17:32

    Travel Booking online con Gekinweb ancora pi facile,Sconti Speciali per i Tuoi Clienti ,



    Travel-Booking-online-con-Gekinweb-è-ancora-più-facile


     Creare un sito web e fare booking online per la tua attività ricettiva ti consente di poter disintermediare dalle OTA. Ecco 3 novità per te!



    Creare un sito web per la tua attività ricettiva è un’ottima idea e ti consente di poter disintermediare la tua struttura dalle sempre più aggressive OTA. 
    Esse sonosenza dubbi una buona opportunità per incrementare le vendite, ma in una politica di lungo termine dovrebbero rappresentare solo una parte dei canali di venditaper il tuo hotel, B&B o attività di affittacamere. 
    Il modulo di booking online di Gekinweb ti consente di gestire con facilità le camere della tua struttura e poterle affittare online in pochi clic da tutto il mondo.
     Ecco le ultime novità introdotte: 
    Sconti Speciali per i Tuoi Clienti 
    Da oggi il modulo di Booking diventa più potente, dando più flessibilità alla tua offerta. Ecco alcuni sconti che ti sarà possibile fornire ai tuoi clienti. 
    - Minimum stay: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) a utenti che pernottano un numero minimo di notti. 
    - Early booking: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) su prenotazioni che sono effettuate con un certo anticipo. 
    - No refund policy: in caso l’utente decida di non voler fruire di politiche di rimborso, potrà avere diritto a uno sconto al momento della prenotazione.Utilizzare queste nuove funzionalità è facilissimo!  
    Basta cliccare due volte sul componente booking e cliccare su "Apri gestione". Dalla maschera "Gestione Booking", sul menù di sinistra cliccare su camere. Perciascuna tipologia di camera sarai in grado di modificare gli sconti premendo sull’icona matita: potrai scegliere il tipo di sconto, il numero di giorni, il valore dellosconto e la sua tipologia (potrai scontare in percentuale o con un valore fisso). 
    Pannello traduzioni 
    Con un semplice pannello potrai tradurre le descrizioni delle tue camere e internazionalizzare ancora di più la tua struttura!Se il tuo sito è già stato configurato per una clientela internazionale tramite l’app multilingua, potrai utilizzare il pannello di traduzioni all’interno del booking managere tradurre i testi descrittivi delle tue camere.Sulla parte sinistra troverai la lingua attuale del sito, sulla parte destra potrai inserire i testi da tradurre  
    Pigro nelle traduzioni? 
    Utilizza la funzionalità di traduzione automatica:
    tradurrai i tuoi testi con un solo clic! 
    Calendario Booking
    Dal Booking Manager puoi gestire ancora più facilmente le tue prenotazioni grazie al calendario prenotazioni.Da qui puoi selezionare un periodo, ricercare prenotazioni e aggiungerne manualmente di nuove.Seleziona una singola data, o più giorni mantenendo premuto il pulsante: da qui potrai vedere se esistono già prenotazioni sulla camera o se è libera. 
    Se la camera non risulta preoccupata, potrai aggiungere manualmente la prenotazione e i dati del tuo cliente. 
    Facile!Pronto a utilizzare le nuove funzionalità booking Gekinweb? :)
    24/02/2018, 17:15

    nuova app "Eventi"Da oggi puoi gestire tutti gli eventi legati alla tua attivit in pochi clic



    Novità:-un-bellissimo-calendario-di-eventi-sul-tuo-sito!


     Siamo lieti di annunciare l’introduzione della nuova app "Eventi" Avere un calendario di eventi a portata di clic è fondamentale per i tuoi utenti, per sapere tutte le tue attività mese su mese!



    Siamo lieti di annunciare l’introduzione della nuova app "Eventi"
    Hai un portale e vuoi mostrare tutti gli eventi più belli in città in un unico posto, dove basta un clic per poterli approfondire? 
    Sei un musicista e vuoi poter inserire sul sito le date del tuo tour? 
    Sei un formatore e hai bisogno di mostrare un calendario dei corsi ai tuoi clienti?
     Avere un calendario di eventi facile da navigare è fondamentale per tante aziende e professioni: siamo certi sarà utile anche a te! 
    Da oggi puoi gestire tutti gli eventi legati alla tua attività in pochi clic :) 
    Da dove cominciare? 
    Per mostrare al meglio i tuoi eventi hai bisogno almeno di due pagine: la pagina che contiene una panoramica degli ultimi eventi in programma la pagina che contiene l’approfondimento sui singoli eventi.La pagina di anteprima deve ospitare l’app "anteprima eventi", e sarà una sintesi degli ultimi eventi. 
    Per aggiungere un’anteprima su una pagina del sito, ti basta scegliere una tra le tante tipologie di anteprima eventi presenti sull’App Store a sinistra nella sezione"Eventi". 
    Prova a trascinare un componente anteprima su una pagina a tua scelta e vedrai alcuni eventi dimostrativi già creati che potrai modificare. 
    Ti basta cliccare duevolte sul componente, poi su "Gestione Eventi": dal calendario sarai capace di creare i singoli eventi e modificare i vecchi.Per ogni evento potrai modificare:Titolo, descrizione e luogo Immagini dell’eventoData di inizio e fineTagCategoria di appartenenza dell’evento  
    Ti sarà inoltre possibile cambiare il numero di eventi da mostrare in anteprima, così come ogni colore e dettaglio grafico dalla barra di personalizzazione.La pagina di destinazione ospita invece gli approfondimenti dei singoli articoli.  Questa pagina, se non è stata creata prima, viene creata in automatico all’inserimento dell’anteprima con il nome "eventi-details". Ti consigliamo di rinominare ilnome della pagina a seconda delle tue necessità dalla gestione pagine, dal menù a destra. 
    È anche possibile aggiungere in una pagina il calendario eventi (lo trovi sempre nell’app store nella sezione "eventi), un’altra modalità di visualizzazione rapida chedà la possibilità ai tuoi visitatori di visualizzare un calendario mensile dei tuoi eventi, dove è possibile cliccare per approfondire le singole voci. 
    Per non partire da zero puoi importare gli eventi già programmati su Facebook e Eventbrite: il tuo calendario verrà automaticamente riempito con gli eventiconfigurati sulle due piattaforme e tu potrai aggiornarlo, modificare le date, i titoli e le descrizioni degli eventi in maniera semplicissima. 
    Cosa aspetti? Comincia subito a creare un calendario di eventi sul tuo sito!


    1

    Inscreva-se a newsletter

    Inscreva-se a newsletter em um clique

    Descubra nossas estratégias para lançar seu negócio online.

    Create a website